Da oggi il frullatore ad immersione per eccellenza, che ha caratterizzato generazioni di elettrodomestici diviene ancora più comodo da utilizzare, pur mantenendo intatta la sua grande efficienza.

Entro il mese di Ottobre 2011 infatti, la Braun immetterà sul mercato l’ultimissimo modello di frullatore ad immersione, il Minipimer 7 Cordless, che renderà ancora più semplici le mansioni quotidiane in cucina. Senza l’ingombro del filo elettrico attaccato alla corrente sarà possibile adoperare questo elettrodomestico in situazioni prima impensabili, come ad esempio sui fornelli o addirittura all’aperto.

Caratteristiche

L’alimentazione dell’apparecchio è affidata ad una batteria al litio ricaricabile che garantisce una lunga durata e consente di diminuire notevolmente il consumo energetico.

La batteria va caricata prima del primo utilizzo (per circa 60 minuti) ed ha una durata che varia dalle 3 alle 40 operazioni, a seconda della loro entità.
La Braun promette risultati sorprendenti e performance di qualità superiore rispetto a quelle dei precedenti modelli: la comoda impugnatura ergonomica ad esempio, facilita ulteriormente le operazioni di sminuzzamento degli alimenti eseguite dalla classica campana dotata di lame extra forti.

La qualità del prodotto finale è inoltre garantita dalla potenza del motore di ultima generazione, che rende il Minipimer 7 Cordless il modello più completo della sua categoria.

Grazie alla forma innovativa ed al nuovo sistema di spegnimento, questo attrezzo da cucina può essere utilizzato con una sola mano senza alcuno sforzo o difficoltà.

L’elettrodomestico è dotato di un’unità di ricarica e di una vasta gamma di accessori, sui quali spicca  il tritatutto da 1000 ml, ottimo per tritare il ghiaccio o preparare un frappè.

L’utilizzo di un frullatore ad immersione cordless è vantaggioso anche in termini di sicurezza: è possibile infatti lavare l’attrezzo senza doversi preoccupare che il filo si bagni.