In questi giorni la Haier presenta sul mercato la nuova televisione innovativa non solo per la tecnologia, ma anche nel design. Si tratta della TV LED Full HD nella gamma H320 nelle versioni da 26 pollici e 32 pollici.
Quali sono le caratteristiche di questo nuovo apparecchio tv? Scopriamole insieme.
Estetica ed illuminazione
È molto elegante, si chiama Metal Slim ed è in metallo sottile, occupa quindi pochissimo spazio. Inoltre è dotata della tecnologia di retro illuminazione a led che fa si che possa essere utilizzata anche in quegli ambienti poco illuminati.
Risoluzione video ed acustica
Parliamo di 1920×1080 pixel con una qualità di immagine ad alta risoluzione e colori molto più luminosi. La TV H320 è anche sì dotata di tecnologia SRS TruSurround XT che dà una qualità acustica considerata senza precedenti. Il prodotto che ne esce è già per questi motivi superiore a quanto si può trovare sul mercato, ma non finisce qui.
Le altre caratteristiche della Tv
Per completare la gamma di caratteristiche ci sono anche le funzioni Time Shift e USB registrabile, li trovate in tutti i televisori della Haier, che trasformano l’apparecchio tv in un registratore digitale ad alta definizione.
Non ultima la funzione Mode Hotel Clonable che consente di personalizzare il televisore e programmare le funzioni come ad esempio il volume e i canali, il tuner, ecc.
La Haier ha prodotto questi H320 utilizzando led per avere un basso consumo energetico, questo avviene grazie all’interruttore On/Off. Lo schermo si può spegnere in modo che non rimanga in stand-by.
Ecco alcune caratteristiche:
- Triplo turner (DVB – MPEG4 / DVB-C / DVB – S2)
- Hôtel Mode: regolamento del tuner, fonte del segnale, programmazione e Controllo Parental, volume.
- La nuova TV sarà in vendita da settembre di quest’anno ad un costo di 529 euro per il 32” e di 399 Euro per il modello a 26”.