Esce sul mercato la nuova asciugatrice T 8847 WP XLevel della Miele, che oltre all’efficenza del prodotto stesso offre bassi consumi energetici in pieno rispetto con l’ambiente.

Innanzitutto al suo interno è dotata di una pompa di calore che abbatte il consumo energetico fino ad arrivare ad un 42% in meno rispetto alla classe “A” rispettando comunque i vostri capi.

Altra particolarità di questo apparecchio Miele è il cestello esclusivo, realizzato a nido d’ape e che accoglie sette chili di biancheria. La superficie è ad esagoni bombati e questa fa in modo che l’asciugatura sia delicata e accarezzi i tessuti.

Il sistema PerfectDry

Miele può contare anche sul sistema di asciugatura PerfectDry che è in grado di rilevare il livello dell’umidità all’interno del cestello oltre alla durezza dell’acqua per fare in modo di ottimizzare non solo i tempi, ma anche i consumi.

La vostra biancheria uscirà perfettamente asciutta, però morbida e non spiegazzata. È la più silenziosa asciugatrice a pompa di calore presente sul mercato e per questo può essere utilizzata anche durante la notte, previa programmazione, consentendo così un ulteriore risparmio in bolletta.

Programmi

Molti i programmi tra cui scegliere, lo speciale Automatic+, programma intelligente, l’Express per asciugatura rapida di capi in cotone e Toglipieghe Stiro Facile che rende la stiratura più rapida del 30%, ma è interessante anche il programma Lava/indossa.

Il cestello è illuminato a led, un apparecchio perfetto e utile che permette di risparmiare non solo energia elettrica, ma anche tempo, per le donne un vero problema!

Il costo della T 8847 WP XLevel è di 1.600 euro.