Si tratta di una clip da poter attaccare direttamente al vestito per parlare in vivavoce al telefono di casa o dell’ufficio.
Nell’aprile scorso era stata lanciata la versione in nero alla quale ora è stata aggiunta questa in total white, un tocco di raffinatezza ed eleganza per la casa.
Il colore bianco viene maggiormente apprezzato dalle donne che sono libere di portarselo in giro per la casa e parlare al telefono mentre fanno i lavori domestici, il giardinaggio o preparano la cena per la famiglia.
L’uso del Gigaset però è comodo anche in ufficio, avendo le mani libere si può lavorare anche mentre si parla.
Come funziona
Per rispondere alla telefonata è sufficiente premere il grosso tasto centrale e parlare. Se ci si sposta non è un problema dato che l’apparecchio ha una capacità di utilizzo fino a cinquanta metri se si è all’interno di case e appartamenti e trecento se si è all’aperto. L’autonomia è di cinque ore, se ne può fare di chiacchiere!
Compatibilità
Il Gigaset L410 è compatibile con tutti i telefoni cordless della stessa marca, ma anche con i sistemi base DECT/GAP quindi prima di procedere all’acquisto verificate i vostri telefoni per vedere se sono compatibili con l’apparecchio.
Il costo dell’ L410 è di 49,90 euro e lo trovate, come dicevo in nero o bianco. Un piccolo accessorio casalingo perfetto per ogni famiglia, elegante e soprattutto funzionale.
È sufficiente appoggiarlo su un piano nella stanza nella quale si sta lavorando o facendo altre cose e parlare tranquillamente. L’ L410 farà il resto per voi. La libertà che consente è perfetta anche nei casi in cui si vogliono fare conversazioni a più persone, come ad esempio quando si sente un parente lontano o un amico di famiglia.
Per le istruzioni d’uso leggere attentamente il manuale d’uso e la garanzia.