Chi non conosce la Nutella? È un mito tutto italiano, una crema al cioccolato e nocciole conosciuta in ogni parte del globo, unica ed inimitabile. Cosa c’entra però con una macchina per il pane? È subito spiegato.
Immaginatevi una fetta di pane ancora calda e fatta in casa su cui spalmare la crema. Solo al pensiero viene l’acquolina in bocca. Ferrero e Giemme danno vita a questa macchina del pane firmata Nutella, per gustare colazioni dolci e sfiziose.
Dolce passione
I fans si questa deliziosa crema al cioccolato, grazie al concorso potranno partecipare all’estrazione delle macchine del pane “brandizzate” Nutella. Ora vi spiego. C’è tempo fino al 31 marzo di quest’anno per partecipare al concorso che mette in palio cinquecento macchine per il pane.
È sufficiente acquistare due vasetti di Nutella tra le tre grandezze, 200 gr, 400 gr e 750 gr. Si deve inviare un sms dal proprio telefono fisso oppure collegarsi sul sito www.nutella.it e inserire i dati riportati sullo scontrino, potrete subito sapere se avete vinto una delle macchine per il pane firmate Ferrero e prodotte dalla Giemme srl.
La macchina del pane
Questa macchina del pane ha dodici differenti menù, selezionabili attraverso l’omonimo tasto. Si possono preparare pane normale, francese, integrale e utilizzare l’opzione “veloce” per impastare e cuocere velocemente. Ci sono anche l’opzioni per fare il pane dolce, l’impasto per torte e le marmellate. Il timer permette l’arresto ritardato per un massimo di tredici ore.
Accessori
La macchina per il pane firmata Ferrero viene regalata con il misurino, un dosatore il gancio in metallo ed un ricettario. Nel manuale d’uso potete trovare tutte le indicazioni necessarie per farla funzionare, ma anche le ricette per preparare il delizioso pane. Ci vuole circa un’ora di tempo per la cottura. Si producono sei etti o novecentocinquanta grammi di pane.
Colazione perfetta
La macchina del pane targata Nutella concorre alla preparazione della colazione perfetta: pane bianco, francese, dolce, integrale da accompagnare alla Nutella, da accompagnare a latte e frutta per una colazione equilibrata che dà il giusto apporto per la giornataPotrete però anche preparare tramezzini e impasto per la pizza, guarnendola poi come vi piace e marmellate gustose oltre che, come dicevo, l’impasto per le torte.
Il concorso
Se non avete vinto non disperate, conservate lo scontrino che attesta il vostro acquisito e parteciperete all’estrazione dei premi non assegnati.